Ultrasuoni ed assuefazione : tutta la verità

Pubblicato il da Fielettronica_mouse

Molti clienti ci chiedono:
Dopo un po di tempo che uso gli ultrasuoni, i topi si abitueranno?
Cosa succedera' dopo?

La nostra risposta é inevitabilmente:
DIPENDE DAGLI APPARECCHI USATI E DALLA LORO POTENZA
 Il gioco è tutto qui', se la potenza installata è sufficiente, i topi non si abitueranno mai: per loro sarà più conveniente trovare un'altra casa! Tanto traslocano molto facilmente.

Purtroppo è facile trovare in giro apparecchiature (di solito made in China) che promettono disinfestazioni su superfici immense ad un costo che a volte è di soli 20-30 Euro!!

Abbiamo acquistato anche noi tali apparecchiature
per testarle, e già ai primi istanti ci appariva chiaro di aver in mano un giochetto, ed aprendole successivamente in laboratorio ci  accorgevamo che le capsule di emissione usate e l'elettronica relativa non avrebbero mai potuto mantenere quanto promesso.

Anche in questo caso è vero il vecchio proverbio che dice che più si spende meno si spende, infatti il risparmio ottenuto acquistando uno di tali prodotti 'miracolosi' è illusorio ed il cliente capirà immediatamente dopo l'acquisto
, di aver buttato i suoi soldi anche se pochi.


Non vogliamo dire per forza che i nostri sono gli apparecchi migliori, ma se dopo oltre 20 anni che produciamo in italia la linea ultrasuoni
ST2 - ST2PLUS
e le nostre referenze migliorano continuamente, un motivo ci dovrà essere.!

Continuando sempre sulla linea di suggerirvi tutto quello che deriva dalla nostra esperienza, valutate attentamente le apparecchiature prima dell'acquisto e la loro portata reale.
Molto importante è poter disporre di un pulsante di TEST che premuto deve far emettere all'apparecchio un fischio estremamente potente ed insopportabile: questo è un primo metodo per valutare il possibile acquisto.

Ricordate anche che un apparecchio anche potente, posizionato o utilizzato male potrà deludervi: Chiamate il ns. esperto che Vi suggerirà come usare al meglio i ns. St2 / St2Plus.
oppure usate il blog per dialogare con noi.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Disinfestazioni Roma 02/24/2017 18:48

Abbiamo provato anche gli ultrasuoni ma senza successo, non so con il vostro apparecchio ma con quello che ho comprato io non andava bene. Alla fine abbiamo chiamato una ditta specializzata per risovlere

fielettromouse 07/29/2016 14:34

Salve, l'apparecchio può stare all'aperto ma non sotto l'acqua piovana per cui va protetto.
In alternativa può usare la versione stagna composta da centralina+ diffusori ermetici.
Saluti

Stefano Silvestri 07/29/2016 12:27

Uno dei miei due st2 plus ha iniziato dopo poche ore di utilizzo ad emettere un fischio ad intermittenza, ieri li ho posizionati in giardino ed ho riscontrato che anche le zanzare vengono stordite. Vorrei sapere inoltre se l'apparecchio è resistente all'acqua ed alle elevate temperature.
grazie anticipatamente
Stefano

vincenzo 03/09/2011 20:35


per il giardino funziona??


Fielettronica_mouse 03/10/2011 18:22



Consigliamo di proteggere il perimetro della casa piuttosto che dirigere l'ultrasuono verso il giardino. Ci scriva o telefoni se vuole altri chiarimenti. Cordialmente



Luca 02/21/2011 17:29


Buonasera
ho acquistato il vostro ST2 Plus, ma purtroppo non ho le istruzioni d'uso, potreste per cortesia inviarmele.
Grazie

Luca


Fielettronica_mouse 02/21/2011 21:03



Spedite via mail!